Cheerleading: in tanti agli stand Titans a “Sport in Piazza 2022”

0
1

Stand Titans presi d’assalto! Si può sintetizzare così il resoconto di due settimane di “Sport in piazza”, che hanno visto centinaia di giovani catapultarsi nelle piazze di Alba e dintorni alla scoperta delle attività sportive del territorio.

Titans presenti ovunque, da Guarene ad Alba, passando per Castagnito e Mango, dove sono stati anche omaggiati con una confezione di prodotti del territorio. In due settimane atleti di tutti i team di Alba Cheer hanno presentato il cheersport a tanti nuovi ragazzi, trasmettendo passione e coinvolgendo i presenti con spettacolari esibizioni. Un aspetto significativo è stato anche lo spirito di amicizia e condivisione respirato con le altre società sportive presenti.

Ciò che più emerge dalle giornate di sport in piazza è proprio la tanta voglia di sport, aggregazione e movimento che in particolare i più giovani stanno manifestando, un bel segnale dopo i mesi di stop forzato a cui sono stati costretti. E’ da inizio Agosto che alla Palestra Titans giungono richieste di famiglie interessate a proporre sport a bambini di ogni età e la risposta più bella si è avuta dall’affluenza agli eventi promozionali sul territorio.

Si chiude così il mese di Settembre, con l’attenzione dei team langarolo che ora passa alla cura degli aspetti tecnici che si vedranno concretizzati nelle routine di gara e che presto presenteranno qualche anteprima.

c.s.