«Sappiamo offrire soluzioni su misura in ogni impianto»

0
141

La storia di Gazzera Impianti attesta ben 45 anni di esperienza nell’ambito della fornitura di soluzioni progettuali e tecnologiche nel settore del condizionamento, antincendio, termoventilazione, trasporto dell’aria e ventilazione meccanica.
«La nostra prima sede di Morozzo è nata nel 1977. Poi, grazie all’ampliamento e al radicamento della nostra professionalità abbiamo deciso di trasferirci in quella che era la nascente area industriale di Trinità nel 1992», sottolinea il signor Gazzera, «costruendo questo capannone più ampio, nuovamente rinnovato nel 2020 nel periodo del Covid, comodo all’autostrada, da sempre la via più rapida per raggiungere i nostri clienti ubicati nelle aree del Nord Italia: Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta».
«La passione per questo mestiere», sottolineano Luca Gazzera e Alessandro Bongiovanni, due dei cinque soci della Srl, «ci ha motivato a indirizzare le scelte aziendali verso la massima flessibilità, improntata a creare soluzioni “su misura” disegnate e progettate per rispondere alle necessità del cliente. Nel nostro caso si tratta di banche e uffici, centri commerciali e supermercati, hotel e ristoranti, industrie, aziende e ancora ospedali e cliniche private. La disponibilità e specializzazione di Gazzera Impianti, unite alla forte professionalità dei nostri addetti, composta complessivamente oggi da oltre 50 componenti ci ha permesso di collaborare con realtà di grande prestigio, potendo seguire per clienti come la Dimar, l’Unione Industriale di Cuneo e molti altri, la progettazione degli impianti per arrivare alla messa in funzione e collaudo, senza mai trascurare la manutenzione e gli interventi conservativi richiesti di stagione in stagione. Siamo consapevoli della massima professionalità richiesta ogni giorno; le sfide in questo competitivo mercato sono moltissime, ma responsabilità, competenza, desiderio di innovazione, continuo miglioramento e massima correttezza con i clienti rimangono i nostri punti di forza. Guardiamo al futuro con fiducia consolidando un mercato che apprezza la nostra serietà e professionalità».