Ginnastica: l’Asd Relevè centra il podio regionale ad Alba

0
230

Si è svolto Sabato 14 maggio ad Alba il Campionato Regionale di Insieme Gold della Federazione Ginnastica d’Italia.

A difendere i colori dell’ASD Relevè due delegazioni: la squadra Open impegnata nell’esercizio con tre nastri e due palle, e la squadra Giovanile, in gara con l’esercizio alle funi.

“È stata una gara di alto livello tecnico, a cui siamo orgogliose di aver partecipato con oltre dieci ginnaste. La strada è ancora lunga, ma abbiamo come obiettivo quello di continuare a crescere e ogni esperienza di gara ci insegna qualcosa, aiutandoci ad orientare il nostro lavoro in palestra” – spiegano dallo staff.

La società revellese raccoglie un prezioso terzo posto con Pelleri Camilla, Guasti Maria, Viale Cecilia, Marchesin Angelica e Sabena Benedetta, che rispondono bene ad un pre-gara troppo falloso.

Chiude al quinto posto la neo costituita squadra categoria 2008/2010 formata da Pace Annamaria, Agú Sofia, Agú Rebecca, Borda Bossana Ilaria, Gastaldi Vittoria e Ferrato Vittoria, che paga l’emozione della pedana importante e si lascia alle spalle punti sicuramente alla sua portata.

La Relevè continua il lavoro presso gli Impianti Sportivi di Manta in occasione del Saggio di Fine Anno del prossimo 23 maggio e in vista delle fasi nazionali dei prossimi mesi.

c.s.