ELEZIONI 2022 – Giorgia Meloni sarà a Cuneo per sostenere Franco Civallero

0
499

Anche i big della politica italiana scendono in campo per le Elezioni Amministrative 2022: venerdì 20 maggio maggio Giorgia Meloni sarà presente a Cuneo, a sostegno della lista Fratelli d’Italia per Franco Civallero Sindaco.

Alle ore 11.30 è previsto un incontro con i Cuneesi nella Sala Falco della Provincia, con l’intervento di Giorgia Meloni, accompagnata dal Coordinatore Provinciale William Casoni, dall’Onorevole Monica Ciaburro e dal Capogruppo in Consiglio Regionale Paolo Bongioanni, insieme al candidato sindaco di Cuneo Franco Civallero e a tutti i candidati di Fratelli d’Italia alle elezioni amministrative di Cuneo, Savigliano e Mondovì.

“Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Con questa visita a sostegno di tutti i candidati nelle prossime elezioni comunali intendiamo ribadire ancora una volta come Fratelli d’Italia sia il partito che più di tutti si batte costantemente e a ogni livello per tutelare gli interessi dei cittadini italiani” sottolineano da Fratelli d’Italia.