Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Calcio Prima Categoria – San Sebastiano sul campo del Murazzo per ripartire. Spicca...

Prima Categoria – San Sebastiano sul campo del Murazzo per ripartire. Spicca la sfida tra Valle Po ed Atletico Racconigi

0
1089

Si entra negli ultimi 360’ di quest’appassionante stagione di Prima Categoria nei raggruppamenti cuneesi.

Nel Girone F cerca di ripartire dopo la sconfitta incassata nell’ultimo turno la capolista San Sebastiano che sarà di scena sul non semplice campo del Murazzo. Spera in un passo falso della battistrada l’inseguitrice Atletico Racconigi che, dal canto, suo dovrà però sconfiggere la resistenza di un Valle Po in piena lotta per la zona play off.

Turno casalingo con i favori del pronostico per il Sant’Albano Stura che attende lo Sportroero mentre saranno di scena in trasferta Tre Valli e Boves Mdg rispettivamente sui campi di Roretese ed Ama Brenta Ceva. In coda sempre più disperate le situazioni di Canale 2000 e Stella Maris che hanno come unico obiettivo la vittoria nei match contro Marene e Margaritese mentre chiude il palinsesto la sfida tra Bisalta e Saviglianese: padroni di casa bisognosi di punti per allontanare i play out, ospiti che si stanno ancora giocando le proprie carte per accedere agli spareggi promozione.

Negli altri gironi servirà un’impresa al Pro Polonghera per ottenere un risultato positivo contro la capolista Perosa, immischiato in una lotta tremenda per la vittoria del campionato con Pinasca, Pol. Garino e Villastellone Carignano. Tra le mura amiche, invece, il Cortemilia cerca punti importanti per la salvezza contro il San Giuliano Nuovo.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial