Calcio Giovanile: a giugno tornano i City Camp per portieri dell’Asd Goalkeepers Academy

0
535

Torna, anche quest’anno, il City Camp – Special Portieri dell’Asd Goalkeepers Academy, scuola portieri di Ferruccio Bellino, giunto ormai alla sua ottava edizione.

Il consueto appuntamento dedicato ai giovani numeri uno della provincia si articolerà su tre settimane, nel mese di giugno.

Si parte con la settimana 13-17 giugno, seguita da Andrea D’Amico, ex portiere, cresciuto nel settore giovanile della Juventus. La seconda settimana, dal 20 al 24 giugno, avrà invece come istruttore di riferimento Maurice Gomis, attuale numero uno dei ciprioti dell’Agya Napa e fresco di partecipazione alla Coppa d’Africa 2022 con la Guinea-Bissau. La terza tranche, dal 27 giugno all’1 luglio, toccherà invece all’esperto Ferruccio Bellino, che sarà supervisore anche nelle altre sessioni.

Ogni giornata si articolerà in una seduta tecnica mattutina, attività ludiche e tattica applicata al pomeriggio, intervallate da pranzo e merenda finale.

La quota d’iscrizione è di 150 euro, comprensiva di kit completo da portiere G6, composto da guanti, pantaloni e maglia. Nella quota sono anche inclusi il pranzo, la merenda e l’assicurazione.

L’iscrizione per due settimane è di 250 euro, 350 euro per le tre settimane. Per info, contattare Ferruccio Bellino al 338.3527515.