LPM Bam Mondovì-Talmassons 3-1, Ferrarini: “Abbiamo giocato un’ottima pallavolo”

0
212
ferrarini lpm mondovì
Credits: Cristiano Silvestri

Successo nell’ultima partita di regular season per la LPM Bam Mondovì, che sconfigge tra le mura amiche Talmassons per 3-1. Nonostante la partita fosse ininfluente ai fini della classifica, il “Puma” ha voluto onorare l’impegno, preparandosi per i playoff che inizieranno la prossima domenica (avversaria da definire tra Olbia e Marsala).

Sofia Ferrarini, centrale della formazione monregalese, commenta in questo modo la sfida:

“L’incontro disputato contro Talmassons a livello di classifica non ci avrebbe dato alcun vantaggio, ma dato che il nostro obiettivo sono i playoff abbiamo deciso di affrontarla con determinazione e concentrazione al massimo.

Sicuramente la poca pressione del risultato ci ha portato a mollare il cosiddetto piede sull’acceleratore e dunque l’attenzione durante la partita, ma in generale abbiamo giocato un’ottima pallavolo, e portato a casa una splendida vittoria, che fa sempre bene al gruppo.

Sono molto soddisfatta delle mie compagne, ma sicuramente una nota di merito va a Morgana Giubilato, che ad una delle sue prima partite da titolare, ha dato grande dimostrazione delle sue capacità. E come sempre è un piacere giocare al Palamanera sempre colorato di rossoblù, e scaldato dalle voci dei tifosi che ci supportano.”