Juniores Nazionale A: pareggiano Bra e Saluzzo, il Fossano torna alla vittoria

0
256

Diciottesima giornata del campionato di Juniores Nazionale Girone A che vede trionfare il Fossano mentre per Bra e Saluzzo arriva un pareggio.

Un 2-2 strappato nel secondo tempo quello del Bra contro il Vado, Daquone e Druda infatti portano 1 punti ai giallorossi.

2-2 anche tra Saluzzo e Sanremese con le reti di Costa e Ientile che fermano gli ospiti. La Sanremese aveva anche trovato il vantaggio ma non è bastato per la vittoria, Ientile al 83′ ha pareggiato i conti.

Torna alla vittoria il Fossano dopo due sconfitte (contro Chieri e Bra), decisive le reti di Rovera e Curti.
È intervenuto Sergio Boscarino ai nostri microfoni per parlare della prestazione dei blues nella vittoria per 2-1 contro il Pont Donnaz.

“Con Bra e Chieri son stato soddisfatto della prestazione, con il Chieri abbiamo giocato alla pari. Contro il Bra ancora di più perché il gioco l’abbiamo fatto praticamente noi, il pallino del gioco era nostro. Abbiamo pagato le distrazioni e la poca concretezza nello sfruttare le occasioni.
Abbiamo preso il gol anche contro il Pont Donnaz ma è stata un’altra gara, squadra più simile a noi e alla nostra portata. Abbiamo vinto meritatamente, nonostante come prestazione son rimasto più soddisfatto delle altre.
Tolta la gara contro il Ligorna, ce la siamo sempre giocata con tutti. A partire da dicembre abbiamo cambiato marcia, capendo cosa possiamo e non possiamo fare. Sono arrivate molte vittorie, 5 da dicembre ad adesso e la squadra è in salute. Mi piacerebbe avere più fortuna per il discorso infortuni, abbiamo perso giocatori importanti.
Abbiamo sempre fatto amichevoli interne per mantenerci in allenamento, spiace che perdiamo giocatori avendo già una rosa non ampia.”