APRO Formazione: corsi serali di aggiornamento professionale e approfondimento individuale ad Alba e Canelli

0
324

Ultimi giorni per iscriversi per i corsi serali di aggiornamento professionale e approfondimento individuale nelle sedi di Alba e Canelli.

L’offerta spazia dall’area tecnologica a quella amministrativa, alle competenze linguistiche, di avvicinamento alle professioni digitali e alla comunicazione contemporanea, infine la ristorazione e l’enogastronomia.

I costi per i lavoratori sono eccezionalmente agevolati: in base ai requisiti individuali si può accedere a un contributo che varia dal 70% fino alla completa gratuità del corso, grazie al finanziamento della Regione Piemonte per la formazione continua dei lavoratori*

La formula prevede uno o due appuntamenti serali alla settimana, con una durata che, a seconda del corso, varia dalle 40 alle 80 ore. I programmi formativi calibrati e la pianificazione serale consentono di organizzare impegni e tempi della propria agenda e continuare a formarsi lavorando. Al termine delle lezioni verrà rilasciata la certificazione delle competenze acquisite.

Perché iscriversi? Per migliorare nel proprio lavoro, per nuove prospettive professionali, per crescita personale ma anche per passione o per vivere esperienze condivise e fare networking. I corsi agevolano la crescita professionale dei profili richiesti dal tessuto produttivo locale, ma permettono anche di formarsi su nuove competenze e di approfondire gli interessi personali.

Per informazioni e dettagli sui requisiti: www.aproformazione.it

cs