Juniores Nazionale: Fossano e Saluzzo attendono Chieri e Ticino, il Bra va a Tortona

0
232

Sedicesima giornata del campionato di Juniores Nazionale Girone A che vede giocare Fossano e Saluzzo in casa mentre il Bra a Tortona.

Il Fossano ospiterà al “Pochissimo” il Chieri, una delle forze di questo campionato, attualmente terza in classifica.

Saluzzo che invece accoglierà al “Damiano” l’RG Ticino, attualmente a quota 13 punti mentre i granata restano sesti a 22.

Il Bra andrà in trasferta per la sedicesima giornata, ad aspettarli l’HSL Derthona che in questo campionato ha già collezionato 4 punti contro le cuneesi.

Ai nostri microfoni, è intervenuto mister Gianni Carena per parlare della gara che attende il suo Bra.

“Per noi non è cambiato nulla dall’ultima gara, conosciamo la nostra forza nonostante lunedì ci fosse molta delusione e amarezza. Settimana normale per quanto riguarda la preparazione della gara, non sottovalutiamo nessuno. Abbiamo qualche acciaccato mentre quelli disponibili sono pronti a giocare. Ogni partita fa storia a sé, dal canto nostro siamo concentrati e l’abbiamo preparata bene. Son tutte gare difficili e in un campionato come questo ci sono tante varianti, il fuori quota, i giocatori che vanno in prima squadra ecc. Noi ce la metteremo tutta, partita dopo partita per continuare la stagione come l’abbiamo iniziata.”