I nuovi progetti dell’Asd Amico Sport Cuneo: “Abbiamo bisogno di un vostro click!”

0
209

I simpaticissimi atleti della ASD Amico Sport, soprannominati anche “i portatori sani di sorrisi”, hanno voluto, tramite il loro ufficio stampa, chiedere aiuto a tutti i simpatizzanti per una “buona causa”.

Basta infatti, un semplice voto e tutti potranno aiutarli a partecipare all’assegnazione di una parte dei 200.000€ che saranno donati da UniCredit.

UniCredit rinnova, infatti, il suo impegno solidale con il progetto “1 voto, 200.000 aiuti concreti”, per donare un contributo importante alle Organizzazioni Non Profit italiane; sino al 31 gennaio 2022, con i voti e le donazioni si potrà dare una mano a una realtà che in questi 27 anni ha imparato che “fare del bene, fa sempre bene”, ma anche che “i sogni, se ci credi fortemente, prima o poi si realizzano”.

“Perché votare per Amico Sport? È vero che il “sogno” più grande si è realizzato con l’inaugurazione della Palestra Inclusiva “P. Mosconi” e poi della Palestrina, la zona open-space, l’ufficio e l’appartamento, ma ora c’è bisogno di migliorare e guardare al futuro ed a nuovi obiettivi” – spiegano dall’associazione.

“Il primo obiettivo è far si che il sogno diventi ecologicamente sostenibile in modo che possa far del bene al Mondo e alle generazioni future grazie all’installazione di pannelli fotovoltaici sul tetto della palestra; questo aiuterebbe Amico Sport anche con i costi di gestione, che per una associazione di volontariato è davvero importante. Il secondo obiettivo è riuscire a sistemare e ristrutturare la zona esterna, in modo che possa essere utilizzata anche nel periodo estivo; un luogo dove poter giocare a calcio balilla e ping-pong, ma anche leggere un libro o chiacchierare facendo un pic-nic” – concludo da Amico Sport.

Per poter partecipare alla votazione, è sufficiente cliccare qui.