Elezioni 2021 – Frassino: intervista al candidato sindaco sindaco Dante Rigoni

0
245

In previsione delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre, il candidato sindaco Dante Rigoni, che correrà per Frassino con la lista “Ramo d’ulivo”, ha rilasciato una intervista ai nostri microfoni, per meglio far comprendere il suo programma.

Qual è il vostro obiettivo nel caso di nomina?

Il nostro obbiettivo è quello di portare avanti nuovi progetti che coinvolgano tutto il Comune ed essi verranno condivisi con i cittadini in modo che ognuno possa dare un suo punto di vista“.

Quali provvedimenti avranno la precedenza nel caso di elezione?

Primi provvedimenti che speriamo di poter realizzare saranno:
– Completamento della copertura della casetta in legno su piazza Marconi con posizionamento di grondaie e discese come già segnalato all’attuale amministrazione
– Illuminazione più attuale e gradevole sulla piazza Marconi
– Realizzazione di parcheggi su b.ta Grande e S.Maurizio e su tutte le b.te che attualmente necessitano di tale intervento. Molti altri progetti sono nel nostri intenti , dipenderà dalle risorse finanziarie“.

Come definirebbe la sua squadra?

La nostra è una squadra composta da elementi in gran parte alla prima esperienza amministrativa ,accompagnati da altri che anno già ricoperto cariche come amministratori in diversi campi. I candidati sono distribuiti su quasi tutto il territorio Comunale in modo che in caso di elezioni potranno raccogliere le esigenze di tutti i cittadini”.

Ecco il programma completo: Programma-lista-2-Rigoni-Dante.pdf