Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Home in evidenza Elezioni 2021 – Frassino: intervista al candidato sindaco Roberto Ellena

Elezioni 2021 – Frassino: intervista al candidato sindaco Roberto Ellena

0
247

In vista delle elezioni comunali previste per il 3 e 4 ottobre, abbiamo intervistato il candidato sindaco Roberto Ellena, sindaco uscente che si ripresenta con la lista “Uniti per il comune di Frassino”

Quali sono gli obiettivi  principali in  vista di una possibile elezione?

Gli obiettivi che ci poniamo qualora eletti sono quelli di dare risposte concrete e puntuali alle esigenze dei nostri compaesani e sostenere la vocazione turistica del nostro paese“.

Quali provvedimenti pensate di prendere in primis?

“Vorremmo dare continuità alle numerose attività che sono state iniziate in questo ultimo anno, prima fra tutte l’avvio dei lavori di riqualificazione del centro abitato, con sostituzione degli attuali sostegni in cemento della linea elettrica con nuovi pali da arredo urbano, interramento delle linee aree di e-distribuzione, realizzazione marciapiedi in pietra, accesso per disabili all’area paco giochi ecc. i cui progetti ammontano ad oltre 183,000 Euro. In secondo luogo il completamento dell’area di atterraggio dell’elisoccorso, per consentire l’atterraggio notturno”.

Ci sono dei punti sui quali sarete decisi e fermi?

Fra i nostri punti fermi sicuramente rientra il miglioramento dell’accoglienza turistica, con l’intenzione dichiarata di creare un paese sempre più attraente sotto l’aspetto del decoro urbano, oltre che a quello di fornire servizi all’utenza sempre più consoni alle esigenze della popolazione“.

Come descriverebbe la sua squadra?
Una squadra omogenea, coesa, con elementi dotati di spiccate capacità, preparazione, entusiasmo ed un grande attaccamento al paese. La gente dovrebbe votare me e la mia squadra per dare continuità al lavoro fatto nel quinquennio passato”.

Ecco il programma completo: Programma-lista-1-Ellena-Roberto.pdf

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial