Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Calcio Promozione Promozione: il Csf Carmagnola piazza il colpo Lerda! Ufficiale anche il ritorno...

Promozione: il Csf Carmagnola piazza il colpo Lerda! Ufficiale anche il ritorno di tre giovani

0
331

Asd CSF Carmagnola ha annunciato nelle scorse ore di aver raggiunto l’accordo con Alessandro Lerda per la stagione sportiva 2021/2022. Il calciatore, difensore classe 1985, cresciuto nelle giovanili di Fossano e Cuneo, conta svariate esperienze in Eccellenza e Serie D.

Il nuovo arrivato sarà a disposizione dello staff tecnico per linizio della preparazione in programma per il 19 agosto. Le sue prime parole: «Sono contento di entrare a far parte di questo gruppo. Dopo aver deciso di lasciare una “famiglia” come Alpignano, che ringrazio per tutto quello che mi ha dato in questi sei anni, la mia prerogativa era quella di trovare un ambiente simile. Per questo ringrazio il presidente Russo, Serratore e mister Contieri che sin da subito mi hanno trasmesso i valori che cercavo. Personalmente cercherò di mettere la mia esperienza a disposizione di tutti, ma allo stesso tempo sono convinto che con questo nuovo gruppo di lavoro avrò la possibilità di scoprire cose nuove. Siamo in un girone molto impegnativo, il gruppo e il lavoro saranno fondamentali per permetterci di essere competitivi su ogni campo e contro ogni avversario».

Nello stesso tempo, il club torinese ha ufficializzato il ritorno in società di tre ragazzi carmagnolesi. Si tratta di Davide Costanzo, classe 2002 e Maurizio Pira, classe 2006, entrambi provenienti dall’AC Bra, nonchè Alessandro Mangia, classe 2001, proveniente invece dal Corneliano Calcio.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial