Calcio Giovanile: la Scuola Portieri di Enrico Vaudagna tra ripartenza, stage estivi e novità

0
484

Con il Piemonte che ha lasciato la famigerata “zona rossa”, sono ripartite le lezioni (individuali, in coppia o in terna) al “Centro Allenamento Portieri Saluzzo” del Direttore Tecnico Enrico Vaudagna (ex portiere della Primavera della Juventus, oggi allenatore portieri del Fossano Calcio di Serie D) e del Direttore Organizzativo Danilo Careglio.

Come sempre, le lezioni sono aperte a portieri (di tutte le età e di tutte le Società) che vogliano affinare la loro preparazione attraverso un programma personalizzato.

Intensa anche l’attività riguardante i “Camp Estivi”; la Scuola ha in programma ben 9 settimane di Stage, organizzati in collaborazione con la Scuola Calcio Flc (05 Luglio – 01 Agosto), col Fossano Calcio (28 Giugno – 18 Luglio), con la Società Valle Po (21-27 Giugno) e con la Società S.C. Musiello ’90 (28 Giugno – 04 Luglio). In tutti questi Camp, sarà la Scuola di Enrico Vaudagna a seguire l’Area Portieri.

Grandi novità riguardano anche lo Staff. Per garantire ai tesserati una disponibilità di giorni ed orari pressochè totale ed una possibilità di libera scelta tra allenamenti individuali o di gruppo, sono entrati a fare parte dello Staff Francesco Boglione, Enrico Chiapale e Tiziano Moi. In questo caso la scelta della Scuola è stata chiara e distintiva: tutti i collaboratori sono allenatori portieri patentati almeno fino alla Serie D, con l’eccezione del Direttore Tecnico Vaudagna, in possesso del patentino per la Serie A.

Rinnovato infine l’accordo con gli Sponsor Ufficiali: lo store di articoli sportivi “il Podio Sport”, il marchio di articoli per portieri “G6”, il marchio di calze tecniche per lo sport “Sox Pro” ed il marchio di attrezzature per lo sport “Barret”.

Per informazioni, 3667262084 oppure 3475126903 (Enrico Vaudagna).