Playoff A2/F – Verso Ravenna-LPM Bam Mondovì, Serafini: “In campo tutta la nostra grinta ed energia”

La palleggiatrice del "Puma" ha condiviso le sue sensazioni alla vigilia della prima gara di playoff contro le vincitrici della Pool Retrocessione

0
376
ester serafini
Credit: Marco Marengo

Inizia anche la terza fase del campionato per la LPM Bam Mondovì, con i playoff. 8 squadre, 3 settimane di gare e un solo posto per la promozione in Serie A1. Le monregalesi inizieranno la loro strada nel quarto di finale contro la Olimpia Teodora Ravenna, formazione che ha dominato la Pool Retrocessione e si è guadagnata i playoff passando per la porta di servizio. Abbiamo parlato dell’imminente sfida con Ester Serafini, palleggiatrice del “Puma”.

“Domani si va incontro all’ultima fase del campionato, e troveremo Ravenna, prima classificata della Pool Salvezza. Sicuramente non sarà una partita facile, oltretutto dopo una lunga trasferta. 

Arrivati a questo punto della stagione si inizia anche a sentire un po’ di stanchezza ma cercheremo di dare il massimo come abbiamo sempre fatto. Io personalmente sono molto orgogliosa di dove è arrivata la mia squadra e del percorso fatto, mercoledì proveremo a mettere in campo tutta la nostra grinta ed energia per portarci a casa la vittoria!”