Volley A2/F – Cutrofiano-LPM Bam Mondovì 0-3, Tanase: “Orgogliosa della mia squadra”

La schiacciatrice del "Puma" si dichiara molto soddisfatta della vittoria e della prestazione fornita sul difficile campo pugliese

0
520
alice tanase
Foto Donatella Nichil

La LPM Bam Mondovì esce con un 3-0 più che convincente dalla trasferta di Cutrofiano. Il “Puma” ha probabilmente messo in campo una delle migliori prestazioni del 2021 e torna in vetta alla Pool Promozione. Roma insegue con un punto di distacco, ma anche con una partita in meno. Top scorer per le monregalesi è stata Leah Hardeman con 14 punti. Da sottolineare anche i 9 punti di Alice Tanase.

Proprio Alice Tanase, contattata al termine della sfida, commenta così la felice prestazione della LPM:

“Sono molto soddisfatta della nostra prestazione, siamo state molto costanti e siamo riuscite a imporre il nostro gioco per gran parte della partita. Oggi ha girato tutto molto bene, ma la chiave di questo match a parer mio è stata la battuta, un fondamentale in cui abbiamo ritrovato la giusta aggressività che ci ha permesso di avere una buonissima correlazione muro/difesa. Il nostro obiettivo era di approcciare subito aggressive e ordinate, e questo è ben riuscito; era importante vincere ,e sono orgogliosa della mia squadra.”