Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Articoli Rivista Idea Con l’uovo Ferrero una Pasqua di bontà!

Con l’uovo Ferrero una Pasqua di bontà!

Per i bambini tante sorprese con i giochi a tema creati ad hoc e scaricabili grazie a un apposito codice Qr

0
596

Si avvicina la Pasqua e il colosso dolciario internazionale Ferrero non può che avvicinarsi al­l’appuntamento presentando tan­­te sorprese. A partire dal Kinder Gran Sorpresa, l’uovo di cioccolato amato proprio da tutti, grandi e piccini, e diventato negli anni un regalo irrinunciabile per festeggiare questo momento in famiglia. Per i bambini è il simbolo della ricorrenza per eccellenza, grazie all’inconfondibile gusto del suo cioccolato Kinder e le sue inimitabili sorprese: veri e propri divertentissimi giochi a tema creati ad hoc, caratterizzati con i loro personaggi più amati del momento, che da quest’anno “prendono vita” grazie alla loro nuova dimensione digitale! Ba­sterà scaricare l’app gratuita Pasqua Kinder e scannerizzare il Qr code presente sulle card inserite all’interno delle uova per poter accedere al magico mondo delle Sorprese Kinder e giocare con i personaggi grazie a “game set” virtuali sviluppati ad hoc: sono ben 41 le carte digitali che sbloccano tanti giochi diversi.
L’Uovo Kinder Gran Sorpresa Maxi firmato Seven farà impazzire tutti i “teenager con dei gadget per i device tecnologici. Il formato classico di Kinder Gran Sorpresa è disponibile in 8 diverse licenze, per fare felici tutti grazie alle inedite sorprese di Barbie, Gor­miti, My Little Pony, Minions 2 e, per i piccolissimi, 44 Gatti e WWF. La versione mini di Kinder Gran Sorpresa è invece arricchita dalle sorprese avventurose (so­lo fisiche) della serie Esploratori Ga­­lattici e da quelle della serie Sirenette dell’O­ceano.
Quest’anno insieme alle uova arrivano altre novità Kinder perfette per organizzare la caccia alle uova in casa e aspettare la ricorrenza. Il simpatico coniglietto di Kinder Mix Peluche è la novità che con la sua morbidezza diventerà il nuovo compagno di giochi preferito dai bambini ed insieme al peluche anche un assortimento di bontà Kinder!
Le Figure Cave Kinder Sorpresa si allargano di una novità: un guscio a forma di cuore in tre grafiche diverse come la coccinella, il pulcino ed il coniglietto!
C’è poi l’uovo di cioccolato Fer­rero Rocher nell’inconfondibile incarto dorato: uno scrigno di cioccolato con croccante granella di nocciola, che na­sconde al suo in­terno 4 o 6 Fer­rero Rocher a se­conda del formato. Quest’anno disponibile anche nell’esclusiva versione Ferrero Rocher Dark al Cioccolato Fon­dente: una grande novità che rappresenta il primo lancio di variante di gusto di Ferrero Rocher!
I buongustai, poi, non possono mancare l’assaggio delle uova a doppio gusto Ferrero Col­le­c­tion: le uniche con una doppia scocca formata da uno strato di morbido cacao all’interno e finissimo cioc­­colato fondente o al latte all’esterno. So­no infatti disponibili in due varianti: lat­te&cacao e fondente&cacao Caratteriz­zate da un’anima di cacao e una doppia conchiglia di cioccolato al latte o fondente, custodiscono al loro interno 3 delle specialità Ferrero più amate: Ferrero Ro­cher, Fer­rero Rondnoir e Raf­faello.
Ferrero Collection lancia un’altra “piccola grande novità”: gli ovetti pieni Choco Eggs! De­liziosa verietà con una copertura di cioccolato finissimo al latte e un ripieno cremoso alla nocciola. Sono disponibili anche nella variante mix, con gli ovetti con copertura di cioccolato fondente e ripieno cremoso al cacao.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial