Calcio a 5: l’Elledì Fossano rimontato in casa dalla Videoton Crema

Gli uomini di mister Giuliano, in vantaggio di tre gol, subiscono la rimonta dei lombardi: 3-5

0
409

Sabato pomeriggio molto amaro per l’Elledì Fossano che viene sconfitta al Palazzetto dello Sport di Fossano dalla diretta concorrente per 3-5, la Videoton Crema. Primo tempo a tinte gialloblu con le reti di Gerlotto e la doppietta di Richichi. Nella ripresa il match cambia volto: i lombardi inseriscono il portiere di movimento e la difesa fossanese lo patisce tantissimo; gli ospiti riescono a pareggiare e nel finale Oanea manca il tap-in vincente per riportare in avanti la propria squadra: nel rinvio della difesa ospite, a porta vuota, sigla il 3-4. Nell’azione successiva, gol in fotocopia per il definitivo 3-5.

Le parole di mister Giuliano nel post partita: “Non abbiamo sofferto tanto il loro portiere di movimento. Nel secondo tempo è mancato il possesso e la qualità. Quando subisci gol del 3-1, devi allungare segnando il 4-1, bisogna tenerli lontani. La squadra è cresciuta, ma abbiamo ancora dei passaggi a vuoto che ci costano cari”. Intanto Rengifo starà lontano dal parquet per un mese.

Prima del match, la Società fossanese è stata premiata dalla delegazione della FIGC settore giovanile scolastico per il lavoro che la stessa Società sta compiendo da anni nel settore giovanile.

ELLEDI FOSSANO        3

VIDEOTON CREMA      5   

Elledì Fossano: Cafagna, Gerlotto, Zanella, Oanea, Richichi. A disp. Lamberti, Vincenti, Sandri, Radaelli, Rengifo, Mantino, Hichri. Allenatore Francesco Giuliano.

Marcatori: Gerlotto, Richichi 2, De Freitas 2, Porceddu, Pagano, Lopez.

Ammoniti: Pagano, Gibezzi, Oanea, Rengifo, De Freitas, Porceddu, Gerlotto, Mastrangelo, Cafagna.