Calcio a 5 – Serie B: la Elledì Fossano torna da Crema con punto rocambolesco. I RISULTATI E LA CLASSIFICA

0
600

L’Elledì Futsal Fossano torna dalla trasferta sul campo della capolista Videoton Crema con un rocambolesco pareggio al termine di un match dalle mille emozioni. Se è vero che la squadra di Giuliano può essere felice per aver acciuffato il 6-6 nell’ultimo minuto dell’incontro, c’è anche il rimpianto per non essere riuscita a gestire il vantaggio di 4-1 con cui si è chiuso il primo tempo.

La partita si è aperta con la protesta dei giocatori del Videoton, che per 2 minuti sono rimasti fermi senza giocare: un modo per manifestare il proprio dissenso rispetto alla decisione della Divisione di Calcio a 5 di andare avanti con il campionato. Quando si è cominciato a giocare sul serio, i padroni di casa sono stati travolti dalla partenza sprint della Elledì Fossano, capace di portarsi sul 4-0 grazie alle reti di Rengifo, Vincenti, Solavagione e Gerlotto, prima di subire il gol del Videoton che ha accorciato le distanze prima dell’intervallo.

Nella ripresa si è invece assistito a tutta un’altra partita: i lombardi, utilizzando con continuità il portiere di movimento, hanno iniziato una rimonta inarrestabile, riuscendo anche a sorpassare gli ospiti nel finale. Ad evitare la beffa la rete di Zanella che ha consentito alla formazione di Giuliano di tornare a casa con un punto importante su un campo difficile.