Seconda Categoria – San Rocco Castagnaretta, primo allungo! Nel Girone G tris di squadre in vetta

0
445

Nonostante le quattro gare rinviate, ed in attesa di capire bene il nuovo DPCM del Premier Giuseppe Conte sul mondo dilettantistico, si sono svolte le gare del weekend per quanto riguarda la Seconda Categoria.

Nel Girone F resta solo in vetta il San Rocco Castagnaretta che spazza via il Polisportiva Castagnole con un netto ed inequivocabile 5-1. I cuneesi volano con la doppietta di Fiorentino unita ai centri di Barale, Seveso e Tarasco. Frena nel big match il San Benigno che, contro il Caraglio, impatta per 1-1 con il botta e risposta tra Dentico e Tassone. Successi per Atletico Moretta e Virtus Busca che battono rispettivamente Manta (2-1, doppietta di Marchisio per i padroni di casa, Giordano per gli ospiti) ed Olimpic Saluzzo (2-3, Cicotero e doppietta di Giacca). Termina in pareggio, invece, la gara tra San Chiaffredo ed F.C. Vigone che si dividono la posta palio con un 0-0. Scenderanno in campo martedì, infine, Val Maira e Valvermenagna nel posticipo.

Nel Girone G prosegue l’allungo in vetta di Area Calcio Alba Roero, Carrù e Monregale che vincono e convincono rispettivamente contro Caramagnese (3-1, doppietta di Fabureh, Di Stefano per i padroni di casa, Sismonda per gli ospiti), Dogliani (0-6, doppietta di Massa Boa, Vuthaj, Audisio, Viotto e Bottero) e Genola (0-2, Maia e Cuniberti). Chiude il palinsesto il pareggio tra Sommarivese e Langa: doppietta di Capitano per i blu, Oberto e Gavarino per gli ospiti.