Prima Categoria – Nel Girone E it’s derby time tra Atletico Racconigi e Pro Polonghera!

0
658

Terzo turno di campionato per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che si preannuncia ricco di sfide interessanti.

Nel Girone E è tempo di derby tra Atletico Racconigi e Pro Polonghera. I padroni di casa, dopo la prima gara persa a tavolino, vanno alla ricerca del secondo successo consecutivo mentre gli ospiti, trascinati dal solito Lagdzins, sono ancora imbattuti e puntano alla vetta attualmente occupata dal Villastellone Carignano.

Nel Girone F rischiano in trasferta le due battistrada Murazzo e Roretese che saranno impegnate rispettivamente contro Boves Mdg e Sant’Albano Stura. Alle spalle del duo di vetta insidiosa anche la gara esterna del Pro Savigliano che sarà di scena sul terreno di gioco del sempre ostico San Sebastiano. Trasferta con i favori del pronostico per il Bisalta che, dopo una sconfitta ed un rinvio, se la dovrà vedere contro il Tre Valli, anch’esso fermo al palo. Turni casalinghi per Margaritese e Sportroero che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Stella Maris e Marene mentre il Valle Po cerca punti importanti sul campo del Canale 2000, ancora alla ricerca del primo successo stagionale.

Nel Girone G, dopo due sconfitte consecutive, va alla ricerca della prima gioia il Cortemilia che ha la grande chance di muovere la classifica nel match esterno sul campo della Spinettese, ferma ad un solo punto conquistato.