Terza Categoria – Sandamianese vs San Biagio è il match clou. Bernezzo a Saluzzo per ripartire

0
563
Foto Adus Ceresole

Appena messa in archivio la seconda giornata è già tempo di tornare in campo per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria.

Nel Girone A cercano piacevoli conferme dopo gli ottimi esordi Lagnasco e Trinità che saranno impegnate rispettivamente contro Castellettese e Racco ’86. Scontro tra squadre che hanno saputo vincere all’esordio tra Sandamianese e San Biagio mentre il Bernezzo, battuto nella prima uscita, cercherà di ripartire sul campo del Musiello Saluzzo.

Trasferte importanti per Enviese e Bagnolo sui terreni di gioco di Valle Stura e Revello, entrambe ancora ferme al palo, mentre Pro Brossasco e Giovanile Genola vanno alla ricerca delle prima gioia dopo i rispettivi pareggi nel primo turno. Chiude il palinsesto il match tra Salice e Polisportiva 2RG.

Nel Girone B turno casalingo con i favori del pronostico per il Clavesana, decisamente ‘on fire’ in queste prime uscite, che dovrà vedersela contro l’Atletico Marene. Sempre tra le mura amiche saranno di scena le altre due squadre a punteggio pieno Monforte Barolo Boys e Neive che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Carrù Magliano Alpi e Benese.

Interessante la sfida che vedrà di fronte Sanfrè ed Accademia Alba Calcio che hanno vinto entrambe nell’ultima uscita. Stesso discorso per il match tra Ceresole d’Albe a Priocca, appaiate a quota tre punti in classifica. Cercano il primo acuto Cavallermaggiore e Castagnole che se la dovranno vedere rispettivamente contro Pro Sommariva e Sport Caramagna.