Fossano, 1-1 nell’allenamento con il Canelli SDS: tesserato ufficialmente Coulibaly

0
706

Finisce 1-1 il terzo allenamento congiunto sostenuto dal Fossano Calcio in questo pre-campionato di Serie D: i blues di Viassi impattano con gli astigiani del Canelli del SDS (formazione di Eccellenza) in virtù delle reti di Coulibaly e, su rigore, Simone.

Proprio Boubacar Coulibaly è, intanto, ufficialmente un giocatore biancoblu: l’esterno offensivo, classe 2000 è stato tesserato dopo il periodo in prova e farà quindi parte della rosa in vista del prossimo campionato, dopo le precedenti esperienze con il Chieri in Serie D e con la Primavera dell’Ascoli: “Sono davvero contento di aver scelto il Fossano e il suo progetto che punta sui giovani, ringrazio il presidente e tutta la società” le sue parole.

Fossano-Canelli SDS 1-1
Reti: 7’ Coulibaly (F), 28’ rig. Simone (C).
Fossano: Merlano, Clivio, Scotto, Galvagno, Aloia, Coulibaly, Giraudo F., Coviello, Fogliarino, Lazzaretti, Tounkara, Bosia, Bertoglio, Medda, Campana, Giraudo S., Chiappino, Di Salvatore, Giordano, Manuali, Cavallera, Chionetti. All. Viassi.

Canelli SDS: Sconfienza, Porcu, Acosta, Picone Chiodo, Carrese, Di Santo, Simone, Redi, Madeo, Campagna, Parpaiola, Yeuillaz, Zeggio N., Lumello, Molino, Reale, Dogliero, Bresciani, Dellagaren, Fracchia, Laneve, Annone, Tozaj, Gaetano. All. Gardano.