Primo giorno “operativo” per l’ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno (VIDEO e FOTO)

Nel nuovo Pronto Soccorso (questa mattina) oltre ai primi accessi a piedi ed in macchina, è arrivata un'ambulanza del 118 con a bordo un'anziana di 92 anni in codice rosso e proveniente da Alba. Giunto (anche) il primo paziente trasportato da un'ambulanza di rianimazione

0
1731
(foto Danilo Lusso - ideawebtv.it)

“Taglio del nastro” dell’ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno, per la sua piena operatività: questa mattina alle 8 è stato chiuso il Pronto Soccorso del “San Lazzaro” di Alba e, contemporaneamente, è stato aperto il Pronto Soccorso a Verduno.

In giornata, sara completato il trasferimento dei pazienti dal nosocomio di Alba. Operativi anche il DEA (Dipartimento Emergenza Accettazione), Rianimazione, il servizio di Emodinamica, il blocco Parto e le Sale Operatorie.

Ai nostri microfoni, ha parlato il direttore generale ASL CN2 Massimo Veglio.

Iman Babakhali, consigliere comunale di maggioranza a Bra con delega alle Politiche giovanili, ci ha raccontato del “progetto volontari”.

Nel nuovo Pronto Soccorso di Verduno (questa mattina) oltre ai primi accessi a piedi ed in macchina, è arrivata un’ambulanza del 118 con a bordo un’anziana di 92 anni in codice rosso e proveniente da Alba. Giunto (anche) il primo paziente trasportato da un’ambulanza di rianimazione.