Volley A1/F – Le “Gatte” della Bosca S.Bernardo sono arrivate a Cuneo! Domani al via la preparazione

0
614

Conto alla rovescia quasi terminato. La Bosca S.Bernardo Cuneo è pronta per dare il via alla preparazione al campionato di Serie A1, dopo il lungo stop dalle competizioni a causa dell’emergenza sanitaria: nella giornata di ieri, sabato 18 luglio, le “Gatte” sono arrivate nel capoluogo e si sono ritrovate, tutte insieme, per la prima volta cenando alla locanda “La Volpe con la Pancia Piena”, storico partner delle biancorosse.

Domani, lunedì 20 luglio, partono ufficialmente gli allenamenti. Agli ordini di coach Pistola e del suo staff, le giocatrici saranno impegnate nella piscina del Centro Sportivo Roero, mentre nel pomeriggio ci sarà il primo assaggio di taraflex con l’allenamento al Pala UBI Banca. Martedì 21 è prevista la prima seduta di pesi presso la palestra 4FIT – Sport & Fitness. Nel rispetto dei protocolli Fipav relativi all’emergenza Covid-19 tutte le sessioni di allenamento saranno a porte chiuse.

Ancora assenti Bici e Stijepic, che si uniranno alle loro nuove compagne appena completato l’iter burocratico e sanitario per raggiungere l’Italia. Il vice allenatore Domenico Petruzzelli si aggregherà al gruppo lunedì 27 luglio al termine di un collegiale della Nazionale femminile austriaca a Vienna in preparazione alle qualificazioni europee in programma a gennaio 2021.