Cuneo, il 9 luglio al via l’Arena Live Festival: si parte con i Lou Tapage

0
689

L’Arena Live Festival di Cuneo accende i riflettori sul primo degli oltre 30 appuntamenti che da giovedì 9 luglio prenderanno vita nel piazzale del Pala Ubi Banca Cuneo: più di 800 posti a sedere , nel pieno rispetto del distanziamento sociale, per l ’Arena che il Comune di Cuneo, l’Associazione Turistica Promocuneo e l’Associazione Culturale L’Argonauta hanno ideato per ospitare gli spettacoli del calendario estivo di Cuneo.

L’inaugurazione dell’evento con il concerto dei Lou Tapage , band cuneese che unisce folk e rock, avrà il costo simbolico di 1 euro e l’intero incasso della serata verrà devoluto per contrastare l’emergenza CoVid19 e raddoppiato dalla Fondazione CRC .

Nel mese di luglio si esibiranno, tra gli altri, Tosca , I musici di Guccini , Alessio Boni e Omar Pedrini per l’ambito concertistico, Michela Murgia , Angela Finocchiaro e Andrea Pennacchi per il mondo teatrale, senza dimenticare le rappresentazioni del Rigoletto e di Madama Butterfly e l’appuntamento con il comico Natalino Balasso .

Tutti gli appuntamenti e le informazioni sugli spettacoli sono consultabili sul sito www.promocuneo.it, dove dalle ore 16.00 di lunedì 6 luglio sarà attiva la vendita dei biglietti.

L’acquisto del biglietto online è consigliato per tutti gli spettacoli al fine di ridurre i tempi di attesa all’ingresso: il protocollo sanitario stilato per l’evento prevede ingressi contingentati, rilevazione della temperatura corporea al momento dell’ingresso, obbligo di mascherina nelle fasi di entrata e uscita dall’Arena, rispetto del distanziamento sociale e compilazione di un’ autocertificazione sanitaria (scaricabile dal sito www.promocuneo.it).

Per chi vorrà acquistare il biglietto direttamente sul posto è necessario presentarsi all’ingresso del Pala Ubi Banca tassativamente entro le ore 20.30 di ciascuna sera.

In allegato l’elenco di tutti gli spettacoli:

ARENA LIVE FESTIVAL_elenco spettacoli

c.s.