A cena per ricordare gli amici e progettare il futuro: l’A.C. Bra Veterani 1972 continua! (VIDEO e FOTO)

Presieduto da Pietro Rinaldi, si è ritrovato ieri sera (nei locali della Sportgente, in via Ballerini) per un momento conviviale e di "riflessione". Nell'occasione, sono stati ricordati Piana, Rivetti, Canavero, Fadda, Gandolfi, ex compagni di squadra ed ex membri del sodalizio calcistico braidese

0
1240
(foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Il Bra calcio Veterani, fondato nel 1972 e presieduto da Pietro Rinaldi, si è ritrovato ieri sera (nei locali della Sportgente, in via Ballerini) per un momento conviviale e di “riflessione”.

Nell’occasione, sono stati ricordati Piana, Rivetti, Canavero, Fadda, Gandolfi, ex compagni di squadra ed ex membri del sodalizio calcistico braidese, purtroppo scomparsi nel corso degli ultimi anni.

Una cena dei ricordi, per i veterani della prima generazione. Calciatori che, nel corso della loro carriera, hanno vestito la maglia giallorossa del Bra e che poi hanno deciso di riunirsi e ritrovarsi, una volta terminate le rispettive stagioni agonistiche, per continuare la tradizione giallorossa e per tenere alto il nome di Bra e del Bra a tornei e manifestazioni. Tra questi Ginevra, Lione, Marsiglia, Monaco, Budapest, Praga, Rovigno, Barcellona.

48 anni di storia, di sport, di passione e amicizia. L’A.C. Bra Veterani continua!