Il Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour approda a Prato Nevoso!

Due giorni di musica, sport e animazione a PRATO NEVOSO SHORTY di Radio DEEJAY sul Palco per un pomeriggio di intrattenimento e il CARNEVALE IN CONCA! INGRESSO GRATUITO

0
171

Suzuki 4×4 Hybrid VERTICAL WINTER TOUR – 8 tappe all’insegna del divertimento in montagna – arriva a PRATO NEVOSO nel weekend di sabato 22 e domenica 23 febbraio. Il Vertical Village sosterà a La Conca per portare, a partire dalle ore 9 di ciascun giorno di tappa, 2 giornate di sport, musica e animazione sulla neve ad ingresso libero e gratuito.
Per concludere il weekend con la grinta giusta SHORTY sarà ospite d’eccezione nel pomeriggio di domenica 22 febbraio sul palco del Village, a partire dalle ore 15:00. Già protagonista di ‘La Dura Remix’ con Pitbull e autore della hit 2018 “Canta Canta”, ha pubblicato la hit “Madrugada”, singolo cantato da Mc Bin Laden, Gue Pequeno e A-Wing. La presenza di una delle voci più conosciute della celebre radio di Linus saprà certamente animare e coinvolgere tutti gli sciatori che potranno fare il pieno di energia alternando le veloci discese in pista a momenti di festa nella splendida cornice delle Alpi Marittime. Dress code per l’evento, naturalmente, il costume di carnevale: tanti saranno i premi alle maschere più belle.
Il Tour, giunto alla sua XIIª edizione invernale, mantiene ancora il format “Sport, Music and Fun”, capace di catalizzare l’interesse di un pubblico eterogeneo. Ciascuno può trovare, tra le diversificate proposte del Vertical Village, occasioni di svago e di socializzazione: ingredienti immancabili di un evento legato al tempo libero. All’interno dell’Area Village, 700 mq di allestimento sulla neve ad ingresso totalmente libero e gratuito, un palinsesto colmo di attività distribuite lungo l’arco della giornata accoglierà i visitatori in prossimità del Palco. Dal mattino a pomeriggio inoltrato di ciascun giorno di tappa giochi, quiz, coreografie di gruppo, degustazioni, omaggi, ski test, test drive. Tante saranno le sorprese e i giochi a cui partecipare per vincere i gadget limited edition dell’evento 2020.
All’interno dell’area Village gli interessati avranno la possibilità di provare, attraverso gli esclusivi test drive, presso Residence Stalle Lunghe le performance di Suzuki 4×4 Hybrid: una gamma di modelli all’avanguardia sui fronti del 4×4 e dell’ibridazione. Il risultato rappresenta il massimo della polivalenza e dell’efficienza grazie ai sistemi 4×4 AllGrip Auto,
Select e Pro e Suzuki Hybrid che permettono così di proporre modelli a trazione integrale in combinazione con la tecnologia ibrida. L’igloo Ricola, all’interno del Village, sarà il punto di ristoro giusto per chi vorrà concedersi una pausa dalle piste! Qui verranno offerte tisane calde, ideali per rigenerarsi e riscaldarsi, e una selezione delle inimitabili caramelle svizzere alle 13 erbe tra cui la nuova Azione Glaciale, la caramella Ricola più forte di sempre con una dose extra di mentolo. Presso lo stand di Nocciolata Rigoni di Asiago verranno offerte degustazioni di crema spalmabile e sample di prodotto. Il divertimento sarà assicurato anche dalla presenza di Skiro, il simpatico scoiattolo, mascotte di Nocciolata, che intratterrà i presenti con simpatici giochi e golosi omaggi. Per la parte tecnica Elan Ski presenta e propone, in prova gratuita, i nuovi modelli di sci della collezione 2020. Sempre sulla neve ci saranno i ragazzi di CFVB, tra le pagine social più seguite dai giovani. Potendo contare su una fan base di caratura elevata il team coinvolgerà il pubblico nello sviluppo, sul posto, di contenuti live destinati alla condivisione sul web.

c.s.