Coppa Italia Femminile – Area Calcio Alba Roero e Giovanile Centallo ad un passo dalla qualificazione

0
610

Dopo più di un mese tornano in campo le squadre cuneesi di Eccellenza Femminile ma non con il campionato bensì con le gare di ritorno di Coppa Italia Regionale.

Parte con buone chance di passare il turno l’Area Calcio Alba Roero che sarà di scena lontano dalle mura amiche contro il Borghetto Borbera. All’andata la formazione langarola è riuscita a costruire un discreto vantaggio chiudendo la sfida sul 3-1. A Flou e compagne servirà, comunque, una prestazione di qualità contro una formazione difficile da affrontare come quella alessandrina.

Sfida proibitiva, invece, per il Racco ’86 che contro il San Bernardo Luserna parte da un pesante svantaggio di 0-5. La squadra racconigese proverà, comunque, l’impresa mettendo una buona dose di benzina nelle gambe in vista della ripresa del campionato.

Derby tutto da gustare, infine, tra Musiello Saluzzo e Giovanile Centallo. All’andata le ragazze di coach Sonia Bertoloni si imposero per 3-1 ponendo una seria ipoteca sul passaggio del turno. Dalla parte opposta della barricata le saluzzesi guidate da mister Cani che cercano la prima soddisfazione di questo 2020 dopo un 2019 praticamente da dimenticare.

Coppa Piemonte – Il Programma delle gare di ritorno

Racco ’86 – San Bernardo Luserna (and. 0-5)
Musiello Saluzzo – Giovanile Centallo (and. 1-3)
Borghetto Borbera – Area Calcio Alba Roero (and. 1-3)