Bocce – Serie A2: l’Auxilium Saluzzo cade contro la capolista Mondovì

0
318
In foto, Matteo Barale (Auxilium Saluzzo)

Sconfitta per l’Auxilium Saluzzo nella partita interna contro Bocce Mondovi; i monregalesi hanno avuto la meglio con il punteggio di 15 a 12.

Il primo turno si chiudeva con il team saluzzese in vantaggio, per 6 a 2 grazie alle vittorie nel combinato di Alessio Danna, di Giuseppe Ballario nella prova individuale e della prova a coppie con Piero Versino e Mauro Bertero.

Nella fase centrale, la squadra ospite riusciva a recuperare portando il parziale in vantaggio di 11 a 8; da segnalare, che il diesse saluzzese, Felice Delsoglio, non poteva disporre, causa infortunio di Michele Giordanino.

Il terzo turno, pertanto iniziava con Bocce Mondovi in vantaggio per 11 a 8; in questo ultimo turno, i monregalesi vincevano le due prove individuali, mentre i padroni di casa vincevano le due prove a coppie: Versino e Alberto Barale vincevano per 8 a7contro Parella e Zunino mentre con lo stesso punteggio, Ballario e Paolo Demarchi avevano la meglio contro Gasco e Arcilasco.

Sabato 30 novembre, l’Auxilium Saluzzo giocherà in casa con inizio alle ore 14 contro il Nus

Auxilium Saluzzo – Bocce Mondovi 12-15

Serie A2 Ovest (6^ giornata): Auxilium – Mondovì 12-15, Nus – Masera 11-16 , Pozzo Strada – Bra 10-17
Classifica: Nus, Bassa Valle, Bra e Mondovì 8, Masera 7, Auxilium 6, Abg Genova e Andora 4, Beinettese 2, Pozzo Strada 1). Gli incontri Andora – Bassa Valle e Beinettese – Abg Genova sono stati annullati a causa dell’allerta rossa proclamata in Liguria .

c.s.