A Priocca, passione, ricerca e lealtà con la Mondodelvino (INTERVISTE e FOTO)

Enrico Gobino, direttore marketing e membro del CdA, questa mattina ci ha "aperto le porte" dello stabilimento di Priocca, nel cuore del Roero. Con lui, dopo una cordiale chiacchierata, una breve visita delle cantine, della Wine Experience by Mondodelvino, dell'area degustazione e punto vendita

0
1671
(foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Passione, ricerca e lealtà. 

Con questi tre cardini, si presenta la Mondodelvino. Qualità e professionalità, con il vino di qualità come unico obiettivo. Cantine nelle principali regioni dello Stivale (MGM a Priocca, Ricossa a Castel Boglione, Cuvage ad Acqui Terme, Poderi dal Nespoli a Civitella di Romagna, Barone Montalto a Santa Ninfa) con uffici in Inghilterra, Stati Uniti, Russia, Corea del Sud e Cina. Risultato? Un’azienda riconosciuta in più di 50 Paesi del mondo.

Enrico Gobino, direttore marketing e membro del CdA della Mondodelvino, questa mattina ci ha “aperto le porte” dello stabilimento di Priocca, nel cuore del Roero. Con lui, dopo una cordiale chiacchierata, una breve visita delle cantine, della Wine Experience by Mondodelvino, dell’area degustazione e punto vendita.

MGM Srl (cantina) nasce a Forlì nel 1991, per poi “prendere casa” a Priocca nel 2002. Nel maggio del 2019, nello stabilimento priocchese, è stato inaugurata la Wine Experience by Mondodelvino: esperienza multimediale, interattiva e sensoriale, dedicata al vino.