Juniores Provinciale: Bisalta-Tre Valli, che sfida! L’Albese punta la sesta, doppio big-match nel girone B

0
575
In foto, la Juniores Provinciale del Busca

Si torna in campo, per chiudere il primo vero mese di campionato. La Juniores – Under 19 Provinciale scende in campo nel weekend di gare a Cuneo per il sesto turno, ultimo del mese di ottobre per i tre gironi (pioggia permettendo).

Nel girone A, non dovrebbe affrontare particolari patemi d’animo la capolista Albese, impegnata in casa della Montatese per l’ennesimo derby, dopo il successo di sette giorni fa contro il Langa Calcio. Parte favorito anche l’Ama Brenta Ceva, che attende il Sommariva Perno, mentre sarà big match per l’altra inseguitrice, il Trofello, atteso in casa della Roretese.

Nel girone B, sette squadre lottano per il vertice. Non potevano mancare, quindi, gli scontri diretti, ideali per ridefinire le gerarchie nel raggruppamento: saranno San Sebastiano-Savigliano (appaiate a 9) e Busca-Csf Carmagnola (entrambe a 10). Più alla portata gli impegni che attendono le altre tre: Villafranca (in casa dell’Olimpic Saluzzo), Pro Dronero (dall’Atl. Racconigi, ultimo senza punti) e Cavour (in casa del Racco 86, fermo a 1).

Nel girone C, infine, sfida al vertice tra la capolista imbattuta Bisalta ed il Tre Valli, distante appena tre punti, con il Boves MdG che spera di ritrovarsi domenica al primo posto, vittoria in casa del Valvermenagna permettendo.

Juniores Provinciale A – 6° turno (26/10)
Sportroero-Dogliani
Ama Brenta Ceva-Sommariva Perno
Cortemilia-Villastellone
Montatese-Albese
Roretese-Trofarello
Langa Calcio-Bandito

Classifica
Albese 15, Ama Brenta Ceva e Trofarello 12, Dogliani, Roretese e Langa Calcio 9, Villastellone Carignano 7, Sommariva Perno 6, Polisportiva Montatese 4, Cortemilia e Bandito 3, Sportroero 0.

Juniores Provinciale B – 6° turno (26/10)
Olimpic Saluzzo-Villafranca
S. Sebastiano-Savigliano
Busca-Csf Carmagnola
Marene-Infernotto
Atl. Racconigi-Pro Dronero
Racco 86-Cavour

Classifica
Villafranca 11, Csf Carmagnola, Pro Dronero e Busca 10, Cavour, Savigliano e San Sebastiano 9, Infernotto e Olimpic Saluzzo 6, Marene 5, Racco 86 1, Atl. Racconigi 0

Juniores Provinciale C – 6° turno (26/10)
Azzurra-MG Centallo
Bisalta-Tre Valli
Valvermenagna-Boves MDG
San Michele Niella-Caraglio
Auxilium Cuneo-San Benigno
RIPOSA: Valle Stura

Classifica
Bisalta 15, Boves Mdg Cuneo 13, Tre Valli e Caraglio 12, San Benigno* 9, Valvermenagna 6, Auxilum Cuneo* e Valle Stura 3, Mg Centallo* 1, Azzurra* e San Michele Niella 0.
*Una partita in meno