Il Pedona supera il Valle Varaita, Zappatore: “Giochiamo sempre per vincere, ora testa all’Infernotto”

0
588
Il Pedona vince 3-1 in frazione Ceretto, casa del Valle Varaita, ed ipoteca il passaggio del turno verso gli ottavi di finale di Coppa Italia Promozione.
Un risultato importante per gli uomini di Zappatore, dimostratisi “solidi” nel corso dei 90′ in casa dei Giordana-boys, nonostante tanti cambi di formazione. “Ho applicato un turnover importante, perché dall’undici iniziale di Pancalieri abbiamo cambiato sei pedine, che fanno la differenza. Noi giochiamo per vincere sempre, come del resto avevamo fatto anche nelle due gare perse fin qui in campionato. In entrambe le circostanze abbiamo pagato i minuti finali: se avessimo quei due punti, oggi saremmo a quota 10 in testa, a pari punti con il Busca, il Villafranca e l’Albese. Direi quindi che stiamo lavorando bene“.

La testa è però già al campionato: “Ora abbiamo due partite in casa (contro Infernotto e Polisportiva Montatese, ndr) e speriamo di fare bottino pieno. Fino ad ora non posso dire niente ai ragazzi, spero di vedere una grande prova anche con l’Infernotto. Conosco poco i nostri avversari: so che fuori casa faticano di più, ma che sono una squadre sempre rognosa, in qualsiasi campo e contesto“.