Domani a Saluzzo la presentazione ufficiale del candidato sindaco Alessandra Piano

0
692

Dopo l’introduzione “corale” per le “quattro sorelle” avvenuta lo scorso 17 marzo a Cuneo, il centrodestra presenta alla città di Saluzzo il proprio candidato sindaco, Alessandra Piano. 

Avvocato penalista, in quota Lega e sostenuta anche da Forza Italia e Fratelli d’Italia, Alessandra Piano inizierà ufficialmente la propria corsa a primo cittadino venerdì 29 marzo (ore 11) presso l’Interno 2, in Via Martiri della liberazione 2, a Saluzzo.

Sono onorata di essere stata individuata come il candidato con l’appoggio di tutto il centrodestra. – così la candidata nel corso dell’incontro avvenuto a Cuneo lo scorso 17 marzo – Ritengo che ci sia molto da fare su Saluzzo, dove vivo da 13 anni: anche grazie alla mia professione ho avuto modo di capire quali sono le problematiche della mia città, e sono purtroppo molte, dalla recessione economica (pagata soprattutto dalle piccole attività commerciali), al crollo del settore terziario (abbiamo perso sia il Tribunale che l’Ospedale, aziende in attivo), ai problemi legati alla viabilità ed alla gestione dei migranti stagionali. E’ la prima volta che Saluzzo potrà avere la possibilità di eleggere un sindaco donna: farò di tutto per mettere al servizio di questa città, che amo, tutte le mie competenze e capacità“.