Eccellenza Femminile – Area Calcio a tavolino, male le altre squadre cuneesi

0
510

Fine settimana decisamente negativo per le squadre cuneesi partecipanti al campionato di Eccellenza Femminile.

Nel Girone B non va nemmeno in scena il derby albese tra Futura Langhe ed Area Calcio. Le bianco verdi, infatti, si presentano al campo senza il numero minimo di giocatrici e la gara non vedrà mai neanche il fischio d’inizio. Praticamente certo, dunque, lo 0-3 a tavolino in favore dell’Area Calcio.

Non approfitta della sconfitta del Borghetto Borbera la Saviglianese che non va oltre uno scialbo 0-0 nel match interno contro il Superba. La formazione di mister Grammaldo resta, così, a -4 dal terzo posto.

Sconfitta interna pesante per la Musiello Saluzzo di coach Cani che, invece, vede festeggiare al “Grangia Vecchia” il Vado. Le liguri si impongono per 0-3 sulle saluzzesi, superandole in classifica e lasciandole a quota 13 punti.

Nel Girone A secondo clamoroso scivolone per il Racco ’86 che, dopo aver incassato dieci reti dal Canelli, ne subisce altrettanti dall’altra capolista Carrara ’90. Un momento difficile per le ragazze di mister Mollica che restano ferme al terz’ultimo posto in graduatoria.