Juniores Nazionali, la Pro Dronero batte il Bra. Patron Beccacini: “Orgogliosi”

0
839
Corrado Beccacini (Foto copyright Ideawebtv.it)

La Pro Dronero batte 3-0 il Bra nel derby cuneesi degli Juniores Nazionali nella ventitreesima giornata del Girone A. Riceviamo e pubblichiamo la nota di commento di patron Corrado Beccacini.

In attesa della decisione finale della Corte d’Appello in merito all’omologazione della vittoria (5-4) conseguita al Filippo Drago contro lo Stresa, contestata dalla formazione ospite per un cavillo giuridico relativo all’impiego dei tre giocatori fuori quota, la Juniores Nazionale della Pro Dronero fa suo il sentitissimo derby contro il Bra, espugnando l’ ”Attilio Bravi” con un perentorio 3-0 .

Le reti sono state realizzate nel primo tempo da Mischel Jaku a conclusione di una bellissima azione corale e da Lorenzo Ciccone su rigore,mentre nella ripresa ha strappato applausi a scena aperta l’eurogoal di Davide isoardi che ha chiuso definitivamente la partita.
Ai Draghi,che conquistano cosi’ il loro secondo meritatissimo successo in un Campionato cosi’ difficile,va il grande applauso di tutta la dirigenza dronerese, orgogliosa sempre comunque dei propri Ragazzi!

Corrado Beccacini