Eccellenza: ufficiale, Riccardo Boschetto è il nuovo allenatore del Saluzzo

0
369
Riccardo Boschetto (Foto da www.chisolacalcio.it)

Ve l’avevamo anticipato questa mattina, ora è arrivata l’ufficialità: è Riccardo Boschetto il successore dell’esonerato Silvio Viale sulla panchina del Saluzzo.

L’annuncio pochi minuti fa sui canali sociale del club granata, guidato da patron Boretto: toccherà quindi all’ex Piscineseriva e Chisola, tecnico di grande esperienza, con più di 300 panchine in Eccellenza e tre coppe in bacheca, a guidare i marchionali in questa ultima, e decisiva, fase di campionato, con l’obiettivo salvezza.

Ecco la nota ufficiale del Saluzzo Calcio: “Il Saluzzo comunica di aver affidato la guida tecnica della propria prima squadra al signor Riccardo Boschetto,
Il nuovo tecnico ha trovato l’intesa con la società e sarà alla guida dell’allenamento di domani, in vista dell’importante incontro salvezza di domenica contro la cheraschese.

Il presidente Boretto e il DS Silvio Degiovanni augurano un buon lavoro al nuovo mister per questo finale di stagione dove l’unico obiettivo sarà il raggiungimento della salvezza.

La società ringrazia anche il lavoro svolto in questi mesi da Silvio Viale, e i suoi collaboratori Dematteis e Novo, augurando loro ogni bene per il proseguo della carriera“.