Il Cuneo Volley lancia “8 marzo e dintorni”: ingresso omaggio al palazzetto per le donne contro Ortona

0
751

Il Club di pallavolo maschile cuneese, Cuneo Volley, è onorato di prender parte all’iniziativa
promossa e organizzata in collaborazione con gli Assessorati alle Pari opportunità e alla
Cultura del Comune di Cuneo “8 marzo e dintorni”.
Dopo l’inaugurazione della mostra a cura del Centro Italiano Femminile presso la Sala Mostre della Provincia, il 25 febbraio, sarà proprio la Serie A2 maschile di Cuneo ad aprire la kermesse di eventi che fino al 6 aprile si terrà in Città.

Sabato 2 marzo alle ore 20.30 la Banca Alpi Marittime Acqua S. Bernardo Cuneo APRIRA’ LE PORTE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI CUNEO A TUTTE LE DONNE tifose, appassionate, mamme, mogli, sorelle e amiche del Volley!

In occasione del Match Day Synergie & Generali, 9^ giornata di ritorno del Campionato di A2 maschile, che vedrà i ragazzi di coach Roberto Serniotti ospitare la compagine abruzzese della Sieco Service Ortona, il Cuneo Volley aprirà gratuitamente le porte a tutte le donne che si presenteranno presso la biglietteria del Palasport, a partire dalle 19.30 di sabato 2 marzo, consegnando loro un BIGLIETTO OMAGGIO.

« A nome del Consiglio Direttivo e di tutto il Club – ha dichiarato il Presidente del Cuneo Volley, Vito Venni – ringrazio ufficialmente l’Assessore alle Pari opportunità e allo Sport, Cristina Clerico, per averci anche quest’anno dato la possibilità di partecipare ad un’iniziativa che ci sta molto a cuore, perché amiamo le nostre donne (mamme, mogli, figlie e amiche) e siamo orgogliosi di poterle omaggiare, ma soprattutto di poter onorare una ricorrenza così importante».

Inoltre, continua l’iniziativa #saturdaynightvolley, che prevede l’ingresso ridotto a 5€ per tutti, in quanto si giocata l’anticipo al sabato sera.

L’invito è quindi per Sabato 2 marzo, insieme agli sponsor Synergie Italia filiale di Cuneo e Generali Italia – Agenzia Generale di Cuneo Cavallo, Parola e Lavigna snc per sostenere e
tifare i giocatori della Serie A2 maschile della Banca Alpi Marittime Acqua S. Bernardo Cuneo.

c.s.