IDEA AWARDS 2018: un’altra super-ospite! Ci sarà anche Elisa Rigaudo

0
587

Cresce ancora il parterre de roi della quarta edizione degli Idea Awards, che si svolgerà il prossimo 25 febbraio alle ore 20.30 nella confermata location del Cinema Monviso di Cuneo.
Dopo aver annunciato il prestigioso nome di Stefania Belmondo, possiamo confermare quello di un’altra grande donna dello sport cuneese: Elisa Rigaudo.

L’ex marciatrice delle Fiamme Gialle nella sua carriera lunga 25 anni ha messo in bacheca 5 ori europei Under 23, un oro ai Giochi del Mediterraneo, un bronzo europeo ed uno olimpico, oltre all’ultimo clamoroso argento mondiale, assegnatole con quasi otto anni di ritardo pochi giorni fa, dopo la squalifica di un’atleta russa per doping.

Proprio quest’ultimo riconoscimento, relativo ai Mondiali svoltisi a Daegu nel 2011, è al centro della partecipazione di Elisa agli Idea Awards 2018, perché, proprio in quest’occasione, riceverà una speciale medaglia di Idea, in ricordo di quel successo in differita.

L’invito alla partecipazione all’evento è aperto a tutti gli appassionati di sport della provincia di Cuneo, per una grande serata con il meglio delle nostre discipline!