Promozione C: Giovanile Centallo-Atletico Torino a reti bianche, è 0-0 al “Don Eandi”

0
829
oznor

Dodicesima giornata per il Girone C di Promozione piemontese: allo Stadio Don Eandi la Giovanile Centallo, dopo aver vinto 4-1 fuori casa, ospita l’Atletico Torino, reduce da un buon inizio di campionato.

E’ stata una partita combattuta, giocata molto a centrocampo, con le due squadre sempre pronte al contropiede: finisce a reti bianche ma non sono mancate le opportunità, arbitraggio all’inglese ma lasciando correre si è visto molto più spettacolo.

La prima occasione arriva al 2° minuto, con un tiro di Dispenza che però si spegne sul fondo. Nella prima parte di gara, Sigismondi rimane a terra e si scaldano gli animi ma l’arbitro gestisce bene la situazione e il numero 4 del Atletico Torino si rialza.

Al 25′ viene estratto il primo ed unico cartellino giallo della partita a subirlo è Simonetti dell’Atletico Torino, che però, risulterà essere uno dei migliori del primo tempo.
I primi 45 minuti scadono e il risultato rimane invariato sino al 90′, 0-0 tra Giovanile Centallo e Atletico Torino, un secondo tempo basato più sullo studio delle mosse dell’avversario che sulle effettive azioni da gol.
GIOVANILE CENTALLO-ATLETICO TORINO 0-0
GIOVANILE CENTALLO: Isoardi, Molardo (77′ Riorda), Giorgis, Passerò, Giordana, Tallone, Viglione, Viale, Magnino, Raspo, Racca (91′ Peano). All. Bianco Daniele.
ATLETICO TORINO: Dinocca, Fiolo, Bianco, Sigismondi, La Monica, Lerda, Zaza, Di Nunno, Monteleone (92′ Novello), Dispenza, Simonetti (72′ Clori). All. Senatore.
Terna Arbitrale: Efrem Santiano (Pinerolo), Giuseppe Sciuto (Alessandria), Noureddine Benou (Alessandria).