Calcio a 5 – C2: vola il Giovanile Centallo. In serie D Bisalta e Salice a punteggio pieno

I risultati delle squadre cuneesi impegnate nel turno di campionato disputato nella serata di ieri, lunedì 12 novembre

0
707

Squadre di serie C2 e D di calcio a 5 in campo nella serata di ieri, lunedì 12 novembre. In C2 era in programma la settima giornata, che prevedeva il turno di riposo del Bra.

Chi invece non ha riposato è il Giovanile Centallo, che continua a volare da neopromossa. La squadra di Luani ha travolto il Lisondria con un perentorio 6-1 che certifica la forza dei cuneesi, trascinati da Cobaj, protagonista assoluto con la sua tripletta; in gol anche Fanti, Bonino e Guida. Grazie a questi 3 punti, il Centallo si conferma prepotentemente nelle zone alte della classifica, salendo a quota 13, a sole 3 lunghezze dalla capolista Monferrato, che però ha disputato una partita in più.

La prima della classe ha superato un Time Warp un po’ condizionato dalle assenze, che non è riuscito a dare seguito alla bella vittoria conquistata 7 giorni prima nel derby contro il Bra. La formazione di Cavagliato è partita male, riuscendo a reagire solo nel finale e provando una disperata rimonta che non si è completata. Non sono bastati per evitare il ko la doppietta di Ferrante, il centro di Bignante e un autogol. Il Time Warp conferma l’avvio di campionato fatto di continui alti e bassi ed in classifica resta fermo a quota 9 punti, in quinta posizione.

In serie D continua la marcia inarrestabile di Bisalta e Salice, a braccetto in testa a punteggio pieno dopo tre giornate. I fossanesi si sono imposti con un netto 7-3 nel match interno contro In Zona 5 E Non Solo, mentre il Bisalta ha travolto in trasferta gli alessandrini dell’Europa Bevingros Eleven per 6-1 (doppietta di Cedrola e reti di Crosetti, Cazzoli, Boglioni e Turco).

Ancora imbattuta, ma due punti indietro rispetto al duo di testa, ecco l’Area Calcio Alba Roero, capace di imporsi per 6-3 contro il Pro Polonghera tra le mura amiche. E’ tornato al successo dopo il ko con il Bisalta il Savigliano, che ha dominato contro il Pinerolo, imponendosi per 6-0 grazie alla doppietta di Marku e ai gol di Allasia, Kerbal, Cirianni e Barbuto.

Vittoria anche per il Monforte Barolo Boys, che ospitava la Bruinese, rispedita a casa con un netto 8-3: trascinatore per i padroni di casa Drago, autore di 3 reti. A segno anche Fontana, Luciano, Rabino e Fava. In programma questa sera, martedì 13 novembre, il match tra Aurora Nichelino e San Biagio.

 

Serie C2 girone B – Settima giornata
Aurora Nichelino – Santa Rita 2-2
Giovanile Centallo – Lisondria 6-1
Lenci Poirino – Villarbasse 11-5
Monferrato – Time Warp 7-4
Real Mirafiori – Sporting Orbassano 3-3

Classifica
Monferrato 16, Lenci Poirino 15, Giovanile Centallo 13, Real Mirafiori 10, Time Warp 9, Bra 9, Santa Rita 8, Aurora Nichelino 8, Sporting Orbassano 7, Lisondria 3, Villarbasse 1

 

Serie D girone B – Terza giornata
Area Calcio Alba Roero – Pro Polonghera 6-3
Aurora Nichelino – San Biagio (13/11 ore 22)
Europa Bevingros Eleven – Bisalta 1-6
Monforte Barolo Boys – Bruinese 8-3
Salice – In Zona 5 E Non Solo 7-3
Savigliano – Pinerolo 6-0

Classifica
Bisalta 9, Salice 9, Area Calcio Alba Roero 7, Savigliano 6, Monforte Barolo Boys 3, Pinerolo 3, Pro Polonghera 3, In Zona 5 E Non Solo 3, Bruinese 3, San Biagio 1, Europa Bevingros Eleven 0, Aurora Nichelino 0