Qui Saluzzo, mister Viale: “Bene in Coppa, con il Corneliano sarà una grande partita”

0
525

Sarà certamente Saluzzo-Corneliano Roero uno dei big match della prossima giornata del girone B di Eccellenza, visti gli importanti punti in palio ed il blasone delle due compagini.
I padroni di casa arrivano alla sfida reduci dalle fatiche di Coppa, premiate con il bel 2-1 casalingo contro l’Accademia Borgomanero. “Sono molto soddisfatto della vittoria di mercoledì, pur essendo solo un parziale – spiega mister Silvio VialeNella gara di ritorno sarà dura, per via anche del lungo viaggio. Resto comunque felice, perché credo che la vittoria sia ampiamente meritata, pur essendo arrivata solo nel finale. Coppa come obiettivo? Non so nemmeno come arriveremo tra 15 giorni, quindi valutiamo giorno dopo giorno, poi si vedrà”.

La testa, semmai, è al Corneliano Roero: “Sarà una grande partita, una sfida storica per la categoria. Dobbiamo prepararla con molta attenzione, sapendo di avere il gruppo quasi al completo e con giocatori adatti all’Eccellenza, giovani compresi. L’importante è, quindi, scendere in campo sempre al meglio, ed è su questo che dobbiamo lavorare per evitare i passaggi a vuoto”.