La LPM Bam Mondovì vince e convince anche a Caserta: “Risultato importante”

Successo 3-1 in rimonta per le monregalesi nella terza giornata di Serie A2. Il commento di coach Delmati

0
660

Il Puma è inarrestabile e conquista anche Caserta portandosi a casa altri 3 punti. Dopo il primo set, andato alla Golden Tulip Volalto Caserta con il punteggio di 25-17, la LPM Bam Mondovì ha lottato a testa alta conquistando gli altri tre set con i parziali di 22-25, 22-25 e 21-25.

Di seguito riportiamo il commento post partita del coach Davide Delmati, contattato telefonicamente da Ideawebtv.it«Abbiamo iniziato la partita un pochino fallosi, sia in battuta che in attacco e anche timorosi a mio avviso.  – così il tecnico monregalese – Dal secondo set in avanti la squadra si è sciolta e ha aumentato l’efficienza in ricezione e siamo riusciti ad avere una distribuzione equilibrata e anche molto varia durante la partita. Penso che questa sia stata una delle nostre armi vincenti». 

Anche se è la terza vittoria consecutiva per le rossoblu, fare autocritica serve sempre a migliorarsi, come si evince dalle parole del coach, che ha aggiunto: «Abbiamo ancora commesso qualche errore in battuta, però anche perché abbiamo cercato di rischiare e dare un po’ di filo da torcere alla loro palleggiatrice Ludovica Dalia, atleta di assoluto livello. Sono molto contento perché la squadra, dopo un primo set difficoltoso, ha reagito per portare a casa un risultato importante».

La LPM Bam Mondovì tornerà sul campo del Pala Manera il prossimo sabato 27 ottobre alle 20.30 per sfidare la Volley Hermaea Olbia.