Prima Categoria – San Sebastiano, ecco Enrici: “Squadra forte e società ambiziosa, sono pronto a ripartire”

Le parole del nuovo tecnico dei fossanesi, che condurrà il primo allenamento venerdì. Questa sera, nel match di Canale, andrà in panchina Bossolasco

0
650

E’ Davide Enrici il nuovo allenatore del San Sebastiano. Dopo il divorzio da mister Albino Spada, l’accordo con l’ex tecnico della Monregale è stato raggiunto nella mattinata di oggi, mercoledì 17 ottobre.

Era la nostra prima scelta e siamo felici di aver raggiunto subito l’accordo – spiega il presidente del San Sebastiano Giuseppe Lingua. -. La società è ambiziosa, siamo sicuri del valore della squadra e siamo convinti che ci sia tempo per risalire. L’obiettivo? Stare nelle parti alte della classifica”.

Dopo l’esperienza alla Monregale (Prima Categoria) della passata stagione, arrivata dopo tanti anni nell’Olmo, prima come secondo di Calandra e poi alla guida della Juniores Regionale, Enrici è pronto a questa nuova sfida: “Avevo voglia di ricominciare e sono davvero felice che mi sia capitata questa opportunità. Ci siamo subito trovati in sintonia con la società, che è sana e ambiziosa: abbiamo trovato l’accordo in fretta. La squadra è forte: l’anno scorso l’ho affrontata da avversario, alcuni giocatori già li conosco, credo che la rosa sia attrezzata per fare un buon campionato. Il tempo non è molto, ma ci metteremo subito al lavoro, e alla fine faremo i conti”.

Enrici sarà a Canale questa sera, mercoledì 17 ottobre, per assistere alla partita della sua nuova squadra, impegnata in un turno infrasettimanale. In panchina andrà il vice di Spada Bossolasco, che ha condotto l’allenamento di martedì sera. Il nuovo tecnico conoscerà i giocatori venerdì sera, quando condurrà il primo allenamento, ed esordirà in panchina domenica, nel sentitissimo derby interno con il Sant’Albano.