Verso Pancalieri Castagnole-Centallo, mister Bianco: “Servirà massima concentrazione”

0
684

Le prime quattro partite stagionali di Promozione, tra la Coppa ed i primi due impegni di campionato nel girone C, sono state a forti tinte rossoblù, con la Giovanile Centallo partita subito a razzo.

Domenica per Racca e compagni, però, è tempo di una sfida non facile, contro il Pancalieri Castagnole. Mister Danilo Bianco legge così la gara: “Affronteremo una squadra forte, che da tre-quattro anni è stabilmente in zona playoff, per cui sarà dura. Sono una compagine che fa un bel giro palla, che ha centrocampisti di qualità per il campionato ed un attaccante sempre molto pericoloso come Cabiddu, che dovremo gestire con le dovute precauzioni”.

Testa però alla Giovanile Centallo: “Noi siamo partiti bene, ma dobbiamo tenere i piedi ben ancorati a terra, anche perchè rispetto allo scorso anno non esistono più squadre cuscinetto, quindi ogni sfida sarà dura. Con la Coppa poi stiamo giocando ogni tre giorni, non è facile tenere alta la tensione stabilmente”.

Sulla condizione del gruppo: “Alcuni sono un po’ acciaccati, speriamo di avere tutti al meglio per i prossimi tre impegni in sette giorni. Aloia? E’ partito bene, sfruttando le occasioni a disposizione, ma non deve calare, esattamente come la squadra. Chi si allena meglio gioca, anche perchè davanti abbiamo quattro attaccanti abbastanza intercambiabili. Più che i gol conta il gioco, anche perchè le punte come sempre hanno alti e bassi, fasi in cui segnano con continuità ed altre in cui fanno più fatica”.