Calciomercato Serie C: Cuneo, tre nomi ad un passo! Ecco i rinforzi per Scazzola

0
626

Il successo di ieri con la Sanremese è servito al Cuneo soprattutto per valutare la tenuta dei molti giovani approdati in corso Monviso e per convincersi ancora una volta di una cosa: a questa squadra servono anche giocatori d’esperienza.

Lo ha confermato a fine gara mister Scazzola ai microfoni di Ideawebtv.it, dicendosi certo dell’approdo in Granda di un giocatore per ruolo. La società, non a caso, si sta muovendo ampiamente in questa direzione, ed i colpi sembrano essere in dirittura d’arrivo. A partire dalla porta, dove lo stesso tecnico biancorosso ha dato per certo l’approdo di Richard Marcone, numero uno d’esperienza chiamato a dirigere la retroguardia. Difesa che potrebbe essere arricchita dal difensore classe 1989 Danilo Piroli, ex Arzachena, attualmente svincolato dopo l’ultimo campionato in Serie C.

A centrocampo, invece, il nome caldo è quello di Andrea Romanò, dato per certo da alcuni portali specializzati. Ex capitano delle giovanili dell’Inter, il classe 1993 è reduce da alcune annate in Serie C, con le maglie di Prato, Renate, Reggina e Monza.

L’ultimo nome, infine, è qualcosa in più di una suggestione: secondo alcune indiscrezioni, mercoledì la società dovrebbe incontrare l’entourage di McDonald Mariga, per valutare la possibilità di portare nel capoluogo l’ex centrocampista di Inter e Parma, tra le altre.