Promozione: Maurizio Battaglino confermato al timone della Montatese | Novità nel quadro dirigenziale: decisi Direttore Sportivo e Team Manager

0
800

Si riparte, ma nel segno della continuità. Sarà ancora Maurizio  Battaglino a guidare la Polisportiva Montatese nella stagione 2018-19, quella della conferma in Promozione, dopo un campionato da neopromossa vissuto in alta classifica ed una finale di Coppa.

La conferma è arrivata direttamente dal club del presidente Gianluca Costa: “Sono soddisfatto che battaglino abbia rinnovato il suo impegno professionale con noi, ci tenevo molto – così il patron gialloblu –. Il mister si è dimostrato un ottimo tecnico ed una persona per bene, aiutandoci molto nel percorso di crescita che la società si è prefigurata di fare in questo triennio che mi vede Presidente. Ora con lui iniziamo una nuova sfida, con l’ambizione di fare ancora meglio di quanto già è stato fatto nelle ultime due stagioni“. 

 

Le novità arrivano dallo staff dirigenziale: dopo l’addio di Gianni Accossato, il ruolo di Direttore Sportivo verrà ricoperto dall’ex calciatore Stefano Giusti, mentre il Team Manager sarà Riccardo Giorio. Confermato come Dirigente Responsabile della Prima Squadra Domenico Capello. “Dopo l’addio di Gianni Accossato, a cui va un mio sentito ringraziamento per quanto fatto in questi anni, abbiamo deciso di ringiovanire il gruppo diriente ed aprire un nuovo ciclo” conclude il presidente.

 

Redazione Sportiva