Juniores Nazionale – Il sogno del Bra si spegne a Borgaro, Pisano: “Approccio alla gara sbagliato”

0
525

Si spegne il sogno della Juniores Nazionale del Bra, che cade sul campo del Borgaro Nobis nel primo turno dei playoff e vede così concludersi la sua stagione.

 

Primo tempo da dimenticare per i giallorossi, che chiudono i primi 45 minuti sotto di due reti. Nel secondo tempo la reazione c’è, ma il gol che accorcia le distanze arriva solo al 92′ con Morra. Prima del triplice fischio i torinesi la chiudono segnando il definitivo 3-1. Amareggiato mister Giuseppe Pisano: “Abbiamo completamente sbagliato l’approccio, abbiamo regalato l’intero primo tempo ai nostri avversari, per poi reagire solamente nella ripresa. Nella prima parte della gara ci è mancata personalità: non ci succedeva da molto tempo, purtroppo è successo nel giorno sbagliato”. La sconfitta giallorossa, insomma, si spiega secondo il tecnico con una questione mentale: “Nel secondo tempo è emersa la voglia di provarci, la voglia di raddrizzare la partita, ma il primo tempo, come ho detto, è stato completamente regalato. Peccato, perchè poi nella ripresa per lunghi tratti abbiamo schiacciato il Borgaro, che in alcuni momento non riusciva più ad uscire dalla sua metà campo. Paghiamo un approccio sbagliato”.

 

Si conclude quindi la stagione giallorossa: il bilancio, malgrado la delusione odierna, resta positivo, con il traguardo dei playoff centrato per la secondo stagione consecutiva.

 

Andrea Dalmasso