Prima Categoria – Il Boves frena ed il San Sebastiano recupera terreno

0
468

Maltempo ancora grande protagonista in questo fine settimana con alcune partite ancora rinviate per la forte pioggia e la conseguente impraticabilità dei campi.

 

Nel Girone E non sono, infatti, scese in campo Racconigi ed Atletico Racconigi, l’unica cuneese in campo, dunque, è stata il Pro Polonghera. Non una buona giornata nel Lagdzins e compagni, usciti sconfitti dal proprio terreno di gioco contro l’F.C. Vigone nonostante la rete di Vergnano.

 

Nel Girone F rinviata la sfida salvezza tra Canale 2000 e Baldissero, passiamo direttamente al Girone G dove frena il Boves capolista, fermato sull’1-1 sul campo della Roretese. Succede tutto nel primo tempo con il botta e risposta tra Maffettone e Tomatis che sanciscono il risultato definitivo. Recupera due punti sulla vetta, agganciando anche il secondo posto in virtù del rinvio del Sommariva Perno, il San Sebastiano che espugna il terreno di gioco del Monregale grazie alle reti di Delsoglio e Celeghini.
In zona play off vincono e convincono Ama Brenta Ceva e Marene che strapazzano rispettivamente Sanfrè (4-1, Raineri, Damnjanovic, Rozio ed Accomo per i cebani, Castagnino non basta ai gialloblu) ed Olimpic Saluzzo (6-1, doppietta di Serra, gol di Rinaldi, Castiglia e Peretti per i padroni di casa, Da Costa per gli ospiti).
Torna a ruggire il Valle Varaita che passa con un netto 0-4 sul campo del Valvermenagna grazie alla doppietta di Dutto ed alle reti di Demaria su rigore e Ricca mentre a sorpresa cade tra le mura amiche l’Auxilium Cuneo, battuto per 2-3 dal Carrù. Non basta ai cuneesi la doppietta di Del Pero, i carrucesi passano con Vuthaj, Lingua e Ronga.

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it